Autorità Bacini Regionali Romagnoli

Strumenti di pianificazione vigenti

Elaborati di piano per il territorio ricompreso nella Regione Toscana
Piano Stralcio Rischio Idrogeologico

La presente versione del “Piano Stralcio per il Rischio Idrogeologico” rappresenta un TESTO COORDINATO con gli adeguamenti introdotti fino alla “Variante di coordinamento PAI-PGRA” (DGR 2112/2016), che costituisce l’ultimo aggiornamento disponibile.
Autorità Bacini Romagnoli – Pianificazione

L’ambito di pianificazione della AdBRR comprendeva i bacini idrografici dei fiumi che sfociano nella costa ravennate e forlivese: Lamone, Fiumi Uniti (Montone e Ronco), Bevano, Savio, Rubicone e Pisciatello, nonché le aree di pianura intercluse tra i loro corsi arginati drenati dal reticolo di bonifica, interessando territori delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Firenze.
Direttiva per la sicurezza idraulica

La presente versione della “Direttiva idraulica” rappresenta un TESTO COORDINATO con gli adeguamenti introdotti fino alla “Variante di coordinamento PAI-PGRA” (DGR 2112/2016), che costituisce l’ultimo aggiornamento disponibile.
Perimetrazione delle aree a rischio di frana

Vengono riunite in tabella le tavole delle perimetrazioni in formato A3 alle scala 1:5.000 e 1:10.000, organizzate secondo il comune di appartenenza
———-
Tutta la documentazione è presente anche sul Sito Regionale dell’Autorità di Bacino Romagnoli che era competente al momento della realizzazione.